venerdì 19 maggio 2017

KIT per allestimento compleanni o eventi


Salve ragazze,
conoscete la mia grande passione per la creazione di
DECORI per l'ALLESTIMENTO di
feste di compleanni
o
battesimi.
Da questo è nata una nuova idea di creare dei
KIT PARTY a tema.


Nel kit , ho pensato di inserire:
-un cake topper per dolce o torta
-N° 6 bandierine per sandwich o cap cake
- 2 tag su stecco  o girandole tematiche
- un festone per la tavola o la parete

Un esempio di kit è stato realizzato nel tema :
BALLERINA

DECORAZIONI COMPLEANNO TEMA BALLERINA



PARTY BALLERINA





KIT PARTY



In realtà posso realizzare tutto il kit
con qualsiasi TEMA mi venga richiesto.
Alcuni dei temi che ho sviluppato  sono questi:
MONGOLFIERE, PRINCIPESSE, VESTITINI ,
AQUILONI, CASETTE,
ORSETTI, GELATI, CARROZZINE..

ALCUNI TEMI SVILUPPATI

 DECORAZIONI TEMA ORSETTI



DECORAZIONI TEMA GELATI



GIRANDOLE













oppure personaggi dei cartoni come i
PJ MASK,
AVENGERS, TOPOLINO, CENERENTOLA...

TOPOLINA
P J MASK



CENERENTOLA
                                                          
PARTY MINNIE

AVENGERS

Spero vi siano piaciute le mie creazioni ,
se volete contattatemi
vi lascio i miei contatti:
marinelli.sergio@tin.it
facebook
Instagram

A presto
Elisa

1 commento:

Grazie per aver lasciato un vostro pensiero