giovedì 1 ottobre 2015

Creare con oggetti vintage

Salve ragazze!!
ultimamente  sulla mia pagina
mi avete chiesto delle idee su cosa realizzare con degli oggetti vintage...
 
Io essendo figlia di un collezionista
e avendo così del materiale a disposizione
ho assemblato , modificato, reinventato
alcuni oggetti...
 
 
 
Lettere e fatture vintage  utilizzate per rivestire un piccolo manichino..
 
 
 
o usate come sfondo per una goccia in vetro...
 
 
 
 
Pennini vecchi usati...
 
 
per scrivere o per creare dei quadretti..
 
 
 
la stessa cosa per delle vecchie chiavi,
che hanno ritrovato nuova vita
 
 
 
 
oppure sbiancate e decorate..
 
 
vecchie placchette smaltate usate per decorare barattoli di latta...
 
 
 
o vasi in latta da giardino
 
 
Per ora mi fermo qui..
ma prossimamente vi mostrerò altre
cose....
 
un saluto
Elisa
 
Per qualsiasi informazione sugli oggetti vintage potete contattarmi
sulla mia pagina o facebook
 
Vi lascio le date  dei miei prossimi
CORSI CREATIVI:
 
Venerdì  6 Novembre ( ghirlanda e decorazioni)
 
 
Venerdì 20 Novembre(tavola di natale)
 
dalle 17,00 alle 19,00
( 15,00€ a persona
o pacchetto di 5 corsi a € 50,00)
 
presso la ditta
Essentia Decor - Chiaravalle (AN)
 
 
 
----------
Sabato 14 Novembre e Domenica 15 (decorazioni per l'albero)
 Sabato 28 Novembre e Domenica 29 ( ghirlande e festoni)
dalle 15,30 alle 17,30 (sabato)
dalle 10,00 alle 12,00 ( domenica)
( € 15,00 a persona)
 
presso la ditta
Ciavattini Garden- Ancona
 
----------
 
Sabato 21 Novembre
OPEN DAY " SPOSI IN TOUR"
presso Agenzia Viaggi 
MIRO'
Via Matteotti 105
Ancona
 
 
----------
Sabato 5 Dicembre
Corso dimostrativo gratuito
con possibilità di acquistare un kit a € 10,00 ( per creare insieme a me)
 
presso la ditta
 
Tutto Natura - Jesi ( AN)
 
 


3 commenti:

  1. Che meraviglia Eli! Recentemente mi sono accaparrata delle belle chiavi vintage per dei quadretti le adoro il tuo è stupendo!! Un saluto

    RispondiElimina
  2. Adoro il vintage e le tue creazioni sanno di passato in modo incantevole
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Che fortuna avere questi tesori e che brava a valorizzarli!!!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un vostro pensiero